GUSTI & SAPORI


Area non ancora attiva. Verrà attivata nel giro di pochi giorni


 

Le fiere del Gusto sono diventate la nostra specialità. La nostra tipicità parte dalla convinzione che gli espositori di eccellenza sono degli artisti, che con le loro opere reglano momenti indimenticabili. Ecco perché affianchiamo un alternarsi di eventi a impreziosire l’esposizione:


Percorsi


Dal dolce al salato, dalla materia prima di prestigio all’ingrediente povero, dal mare alla montagna: tra le centinaia di stand sarà impossibile annoiarsi, con itinerari sempre nuovi alla ricerca del gusto e tanti prodotti a un prezzo speciale.


Degustazioni.


Avvicinarsi con criterio alle specialità enogastronomiche significa conoscerne la storia, le caratteristiche organolettiche, la cultura che le produce. Noi presentiamo degustazioni mirate e sempre nuove, con i migliori esperti del settore.


Spettacoli


La cucina fa spettacolo… Si alternernanno nei giorni della Kermesse esibizioni, concorsi, gare e mostre che renderanno indimenticabile la partecipazione Live cooking Perché la cucina è anche spettacolo, ma soprattutto è un insieme di gesti, tecnica, materia. Tra i tanti chef di grandi ristoranti che saranno ospiti , non mancherà chi darà un assaggio della propria arte, svelando trucchi esclusive invitando i visitatori del salone a seguirli in memorabili preparazioni.


Workshop.


Una piattaforma d’incontro tra chi vuole acquistare e chi vuole vendere al di là del semplice dettaglio, un modo per trovare le giuste forniture e i canali di vendita per la propria attività. Workshop e vetrine commerciali aiuteranno a pubblicizzare le attività e a far sì che la giusta comunicazione arrivi ai buyers.


Conferenze


Cultura: una parola che ormai non si può più scindere dal cibo e dal vino, soprattutto se made in Italy. Incontri e seminari tenuti da prestigiosi esperti del settore aiuteranno tutti gli interessati ad approfondire aspetti forse poco conosciuti ma affascinanti di quello che il territorio può offrire

 


CONTATTI


I nostri contatti sono:

Giorgio

Mob 3247415848

gl@eventiamo.it

Davide

Mob 3485605841

db@eventiamo.it

Sonia

Mob 3275756635

sonia@eventiamo.it

 

info@eventiamo.it

www.eventiamo.it

 

Per essere al corrente di tutte le nostre iniziative iscrivetevi al servizio SMS mandando un messaggio con su scritto "Attivami" al num 3427415848

www.eventiamo.com