skip to Main Content

LE INTERVISTE DI 


CHIARA LIPPI
Attrice Comica

 

Saranno quei suoi occhi verdi , sarà quel suo modo di far sentire importante chi ha davanti, sarà anche quella voglia di sdrammatizzare tutti e tutto, ma dopo 1 minuto che sei con Chiara puoi decidere se scappare o dichiararti suo prigioniero.

Una ragazza di una intelligenza dominante che capisce tutto e tutti che si è catapultata un po' per caso (ma con mola passione) nel circuito tradizionale della comicità genovese

Artisticamente ha creato una forma di spettacolo delle “Cose quotidiane”, fatto attraverso di “Piccoli Short” presi dalla vita reale che entrano nel immaginario collettivo e strappano la risata più sincera.

Sulla scena in questi giorni ha lanciato una serie meravigliosa dedicata ai mugugni da terrazzino al tempo del Covid19 dove prendono vita una serie di piccoli schetch derivanti dalla vita familiare fatta di restrizioni e convivenza forzata
 Le interviste di Passionweb - Giorgio di Passionweb 

 


CAMPAGNE SPECIALI PER PERSONE DAVVERO SPECIALI
QUALUNQUE SIA LA TUA PASSIONE NOI TI
POSSIAMO AIUTARE


SITI SPECIALI PER PERSONE DAVVERO SPECIALI
QUALUNQUE SIA LA TUA PASSIONE NOI TI
POSSIAMO AIUTARE

"ATTRICE COMICA"

CHIARA LIPPI

I FLASH-MOB

L'Intervista

a

CHIARA LIPPI

 

 

Siamo qui con Chiara Lippi, Attrice naturale e fantastica interprete di numerosi video che prendono spunto dalla vita domestica al tempo del Covid19.

Come ti e' venuta l'idea di fare l'attrice?
Sono figlia d'arte. Da mio padre, cantante lirico, attore, regista e scrittore ho ereditato l'incessante ricerca del bello. Il bello lo si trova in tante cose, ma a ciascuno di noi é dato condividerlo solo in alcune delle sue forme. Io ho scelto il riso. Quello che non scuoce.

Far ridere e' la cosa più seria del mondo?
Assolutamente. É molto più facile far piangere. A me, ad esempio, basterebbe mettermi a ballare e farei scoppiare in lacrime mezza Italia.

 I tuoi short sono presi dalla tua vita reale dalla quale prendi spunti e ricavi emozioni
Tutti i prodotti artistici sono elaborazioni simboliche della realtà e afferiscono ad un determinato sistema culturale. La comicità trovo abbia un rapporto più diretto con la realtà. 

Alcune tue scene prevedono la partecipazione dei tuoi figli...
Mi sto vendicando delle vagonate di pupù e delle notti insonni 

Dove vuoi arrivare? O meglio quali' sono gli obbiettivi che ti poni?
Ti dovrei rispondere "condividere il bello della vita che trovo in ogni piccola cosa"... in realtà desidero soltanto poter dormire otto ore consecutive.

Grazie quindi di aver rubato un po' di tempo (rubato alle 8 ore consecutive) per questa chiacchierata e aspettiamo nuovi video sempre più divertenti.

Grazie a voi di Passionweb

Le Interviste di Passionweb - Intervista di Giorgio di Passionweb

MEDIA GALLERY

VIDEO GALLERY

Se sei interessato ad una nostra Intervista compila il modulo a sinistra o contattaci alla email gl@passionweb.it

Le interviste di Passionweb – Chiara Lippi

Translate »
Back To Top