skip to Main Content

Condizioni generali

Servizi Web High Performance

Campagne Social Marketing

Siti Speciali per persone speciali

Siti Speciali per persone speciali

Siti Speciali per persone speciali

Norme Contrattuali del servizio:

1) Sviluppo della idea

All’inizio del lavoro verrà stilato il ”Progetto Editoriale” dove si specificheranno tutti i punti e tutti i lavori necessari per la redazione del piano editoriale concordato con il cliente.  Dopo di ché si formalizza il prezzo della prestazione. Per le versioni contenute nelle Gallery, il prezzo è già determinato in partenza.

La partenza dei lavori coinciderà con l’accettazione del preventivo, ed il relativo versamento del 50% (+ iva) più il totale di 60 euro + iva per le spese di registrazione e di installazione, di software ed accessori

Non saranno ammesse deroghe in nessun caso. 

2) Tempistica

Per ogni progetto si prevede un tempo di realizzazione di circa 20 giorni  confermato al momento della partenza dei lavori. Tutte le esigenze non comprese nel preventivo iniziale, si potranno aggiungere, su vostra richiesta, valutandone assieme i costi ed i benefici

La lavorazione su sito nuovo verrà svolta con diligenza e seguendo quanto contenuto. Il cliente potrà comunque prendere visione dello stato dell’arte durante la lavorazione.

Per rifacimenti di siti effettuati da terze parti è necessario stilare un preventivo ad hoc basato sulla quantità di lavoro da fare e sulle condizioni del sito stesso.

3) Termine Lavori

Non appena il lavoro sia terminato, viene avvisato il cliente  con una dichiarazione di “fine lavoro” e si richiederà il pagamento del saldo restante. Solo a saldo  avvenuto si prevede un termine di 5 giorni  dedicato al controllo da parte del cliente entro il quale effettueremo tutte le correzioni richieste sul lavoro svolto. Trascorso tale termine il sito si intende approvato nella versione esistente.. Le aggiunte di lavorazioni non previste dal “Progetto Editoriale” saranno oggetto di trattativa a parte.

4) Assistenza

Si garantisce consulenza remota per 12 mesi sul lavoro svolto coerentemente con quanto contenuto nel “Progetto Web” e nei limiti del progetto stesso. Si specifica che non è previsto alcuna forma di sviluppo  o implementazione ulteriore  del sito dopo la accettazione del Progetto web.

Attivando un sito nuovo, lo stesso verrà da noi gestito con tutte le necessità burocratiche del caso e saremo noi stessi responsabili di quanto pubblicato.  Il cliente potrà decidere solo al termine dei lavori, e dopo avere saldato tutto l’ammontare del credito, se rimanere sotto la nostra custodia (scelta consigliata per continuare assistenza) o prendere direttamente la gestione del sito.

In caso invece di rifacimento di un sito già esistente, il cliente è obbligato a fornirci tutte le informazioni e la mappatura del sito già esistente, fornendo anche ubicazione delle varie fonti, gallerie, testi e settaggi ecc. 

5) in caso di insolvenza da parte del cliente, verrà immediatamente applicato il blocco temporaneo del sito e, passato 15 giorni senza ricevere il pagamento, ci riteniamo liberi di vendere il dominio o utilizzare per altri scopi lo spazio assegnato e di avvisare tramite apposito messaggio la sospensione del sito temporanea.

6) Si specifica che al termine della lavorazione il cliente può richiedere password e le chiavi per l’ingresso nella programmazione del sito. Da quel momento il cliente sarà responsabile del sito stesso e manleverà in modo automatico la nostra responsabilità in caso di problemi di software e di programmazione. Verrà comunque dato supporto per un anno per le parti preventivamente fatte.

Siti Speciali per persone speciali

Servizi di Marketing Digitale

Seo Organico e Sem

Campagne Promozionali

Mobile Marketing

Back To Top